EQUIRADUNO 2011: MISSIONE COMPIUTA!!

stanchi ma felici…

E’ stata dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta!!

In pochi giorni siamo arrivati  a Ferrara viaggiando al ritmo di 50 km al giorno..

Il tempo ci ha aiutati parecchio..nè un grande caldo che avrebbe reso l’impresa quasi impossibile..nè forti temporali che sentivamo in lontananza ma che non ci hanno mai raggiunti.

Seguendo per lo più l’argine del Po siamo partiti in 7 cavalieri da Pavia per arrivare a Soarza-PC, Mezzano Rondani-PR, Reggiolo-RE, Revere-MO,Porporana-FE, Ferrara.

Il percorso è stato faticoso, tanti i km e medie abbastanza alte. Partivamo la mattina molto presto senza mai fermarci fino alle 14, per poter arrivare alla meta successiva nella sola mattinata e concedere così a noi e ai cavalli tutto il resto della giornata per riposarci e ripararci dalle ore più calde…

Consapevoli di aver portato a termine un’impresa non semplice, tutti noi cavalieri siamo entrati nella splendida Ferrara e abbiamo sfilato il giorno dopo molto contenti e anche un po orgogliosi, di noi, certo, ma anche e soprattutto dei nostri cavalli che si sono fatti onore arrivando in perfetta forma.

Un ringraziamento a chi ci ha fatto assistenza…senza abbeverare noi e i cavalli e avere un mezzo d’appoggio sempre a fianco non ce l’avremmo fatta!

Qui accanto troverete un album dedicato al nostro Equiraduno…

EQUIRADUNO 2011: MISSIONE COMPIUTA!!ultima modifica: 2011-06-10T13:42:00+02:00da aptepavia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento